Microgame ha annunciato il lancio dei
nuovi VeloX con buy-in da 100 euro, una mossa che segna un ulteriore passo avanti nel miglioramento dell’offerta pokeristica dell’azienda, volta a soddisfare le aspettative di giocatori sempre più esigenti.
Oltre all’introduzione del nuovo buy-in, verrà apportata una modifica significativa ai moltiplicatori dei premi, garantendo ai partecipanti un’esperienza di gioco sempre più emozionante.
I moltiplicatori verranno ridotti da 8 a 7, inoltre, il moltiplicatore massimo scenderà da x6.000 a x5.000, ma si verificherà con una frequenza molto più elevata: 1 ogni 250.000 VeloX giocati rispetto all’attuale frequenza di 1 ogni 1.000.000. Questo significa che i
premi massimi saranno assegnati quattro volte più spesso rispetto al passato, aumentando così le chance per i giocatori.
Il montepremi massimo salirà a 500.000 euro, rispetto ai 300.000 euro attuali, rendendo il gioco ancora più accattivante.
In linea con il lancio dei nuovi VeloX, verranno aggiornate anche le classifiche giornaliere VeloX 3Max, adattando il nuovo buy-in.
Microgame conferma così il suo impegno nel fornire un’offerta di gioco sempre più completa, con l’obiettivo di consolidare la propria leadership nel mercato e soddisfare un pubblico sempre più vasto. cdn/AGIMEG