Microgame, service provider leader del mercato online, annuncia la nuova partnership con Octoplay, uno dei provider più innovativi a livello globale. L’accordo, in esclusiva per il mercato italiano, rafforza ulteriormente la posizione di leadership della piattaforma casinò Microgame e conferma la strategia dell’azienda di continuare a evolvere la propria offerta con contenuti innovativi, inediti e coinvolgenti.
Attraverso questa partnership, i giocatori italiani avranno accesso privilegiato a giochi come Eggsponential, Buffalo Smash, Shaolin Panda Chaos Reels, scelti per la loro qualità superiore e la capacità di offrire esperienze di gioco altamente immersive. Il lancio di questi nuovi titoli è previsto entro il mese di settembre, e saranno in esclusiva per i clienti Microgame.
“Siamo entusiasti di collaborare con Octoplay, provider internazionale che ha nell’innovazione il suo primario driver strategico, perfettamente in linea con nostro impegno nell’offrire esperienze di gioco sempre all’avanguardia ai nostri clienti,” ha dichiarato Marco Bedendo, Direttore Generale di Microgame. “Questa partnership ci consente di consolidare ulteriormente la posizione di leadership della nostra piattaforma casinò nel mercato italiano, offrendo in esclusiva ai nostri clienti una selezione di giochi unici che arricchiranno e differenzieranno l’esperienza di gioco”.
Ralitsa Georgieva, Director of Business Development di Octoplay, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di unire le forze con Microgame per portare i nostri giochi sul mercato italiano. Questa partnership non solo rafforza la nostra presenza in mercati strategici, ma ci permette anche di offrire ai giocatori italiani contenuti di gioco eccellenti, contribuendo al successo di entrambe le aziende”.
Con questa partnership esclusiva, Microgame e Octoplay si preparano a innovare il panorama del gioco online in Italia, offrendo ai giocatori un’esperienza di intrattenimento senza precedenti. cdn/AGIMEG