La biografia di Mike Matusow ‘Check-Raising the Devil’ è in procinto di diventare un film e ci sono tutti gli ingredienti per lasciare il segno anche al cinema, considerando la vita, tutt’altro che monotona del player californiano.La produzione pensa in grande, considerando che ‘The Mouth’ è stato molto onesto e crudo nel raccontare le proprie esperienze. Per questo motivo, con ogni probabilità, il ruolo di Mike sarà interpretato da un attore di primissimo livello.
Lo stesso Matusow ha rivelato che il favorito numero uno è Nicolas Cage, già apprezzato per la sua magistrale interpretazione in ‘Via da Las Vegas’ (diretto da Mike Figgis nel 1995). Un ruolo simile che ricorda da vicino la vita al limite del giocatore di poker.
Matusow – riporta Assopoker – nella sua biografia è stato molto trasparente: senza giri di parole ha svelato i suoi problemi con la droga, le partite nei giochi high stakes, l’esperienza in carcere e la depressione che lo ha colpito. Non ci sarà da annoiarsi davanti al grande schermo. cz/AGIMEG