Poker: il team di Scommettendo tra i protagonisti del torneo “Battle of Malta”

E’ uno tornei di poker più seguiti e preferiti dagli appassionati. Stiamo parlando del “Battle of Malta“, competizione che si sta svolgendo in questi giorni nella cornice del prestigioso Intercontinental Hotel di Malta.

E’ tra i protagonisti dell’edizione di quest’anno c’è il team di Scommettendo, uno degli operatori italiani di gioco più conosciuti ed attivi. Sono circa 50 le persone del team Scommettendo che si sono sedute ai tavoli dell’importante torneo.

La competizione, che è iniziata il 16 e terminerà il 25 ottobre, si strutturerà in 4 giorni di poker, per poi arrivare alle FINALS di Mercoledì. Il premio garantito è di 1.500.000 euro, ma attualmente è già stato superato toccando il 1.700.000 euro.

Oggi andrà in scena il Day 3, che vede gli ultimi 15 tavoli con 8 partecipanti a tavolo. Domani martedì 24 ottobre sarà invece l’ultimo giorno di qualificazioni prima del grande giorno delle FINALS, in programma mercoledì 25 ottobre.

Scommettendo, che ha nel suo team giocatori provenienti da tutta l’Italia, sta portando a casa buoni risultati, in particolare con Gianluca Cabitza che si è distinto per le sue ottime prestazioni rientrando nelle prime posizioni del torneo. lp/AGIMEG