Andrà in onda su Sportitalia il tavolo finale e i momenti più salienti del WPT National Venice, l’evento nato dalla collaborazione con il World Poker Tour®, il Casinò di Venezia, Tilt Events e sponsorizzato da Gioco Digitale, la prima poker room legale italiana.
A conclusione dell’evento che si terrà dal 30 Ottobre al 3 Novembre 2014 al Casinò di Venezia Ca’ Noghera, il primo Casinò all’americana in Italia, sarà quindi possibile rivivere il tavolo finale e i momenti più belli del torneo sulla rete televisiva tematica dedicata allo sport disponibile sul canale 153 del digitale terrestre e sul canale sport 225 di SKY. Durante il periodo di Natale gli spettatori di Sportitalia potranno godersi il WPT National e divertirsi osservando cosa è successo dietro le quinte o scoprire cosa hanno fatto le Gdgirls ! Carmen, Tereza, Gessica e Ana, le quattro splendide modelle, torneranno infatti tra i tavoli per intervistare i giocatori e colorare con la loro bellezza un evento attesissimo e che si conferma ad ogni tappa di grande successo di pubblico.
Per tentare di vincere un posto per il torneo principale c’è tempo fino al 27 ottobre. Tutti i giorni alle ore 21.40 è possibile giocare un satellite ( HYPERLINK “https://www.gdpoker.it/promozioni/wpt-venezia-2014.html” https://www.gdpoker.it/promozioni/wpt-venezia-2014.html) per vincere un posto al Main Event con buy-in di 900+90€ che inizierà il 30 ottobre (Day1A) e si concluderà il 3 novembre con il tavolo finale televisivo. La struttura del satellite è molto giocabile con livelli da 10 minuti, 5000 chips come stack di partenza e last but not least sarà possibile usufruire dell’importante novità della Late Registration. Ci si potrà sedere con un ritardo massimo di 50 minuti. Con pochi euro i giocatori potranno tentare di vincere un posto al torneo più ambito della kermesse pokeristica, che si avvarrà della formula del re-entry, per consentire ai giocatori eliminati durante il Day 1A di iscriversi nuovamente alla partenza del Day 1B. Il 27 ottobre alle 21.40 si giocherà l’ultimo satellite “Last Chance” che metterà in palio quattro pacchetti anziché uno come i precedenti.
Oltre ai tornei online, ci si potrà qualificare per il Main Event del WPT National Venice disputando i satelliti live al Casinò di Venezia Ca’ Noghera il 29 e il 30 ottobre, rispettivamente alle ore 19.00 e alle ore 18.00. Inoltre, per accedere al Day1B del Main Event, il 31 ottobre si potrà giocare il supersatellite alle ore 14 e alle ore 18 dello stesso giorno il “WPTN Second Chance Freeoll”, novità assoluta di quest’anno.