Padel, Ale Galán rinnova il sodalizio con Adidas

Alejandro Galán Romo, da tutti conosciuto come Ale Galán, dopo aver trionfato al BNL Italy Major Premier Padel 2024 di Roma, è volato in Germania, e precisamente a Herzogenaurach, dove ha sede l’Adidas.

Il motivo di questo viaggio è il rinnovo del contratto che lo lega all’Adidas. Ad attenderlo nella sede il CEO di Adidas, Bjørn Gulden.

Ale Galán è il primo giocatore di padel ad essere incluso nella cerchia ristretta degli atleti più prestigiosi al mondo, fra questi le leggende Muhammad Ali, Stan Smith e Zinedine Zidane.

Per questa occasione Ale Galán ha donato la ‘pala’ con la quale ha vinto il suo primo titolo professionale, una Adidas Adipower ATTK 1.8.

Il primo commento di Ale Galán è stato: “È un onore continuare a unirsi ad un marchio come Adidas che è un riferimento dello sport a livello mondiale”.

L’Adidas è il maggiore produttore di abbigliamento sportivo in Europa e il secondo a livello planetario. Sponsorizza i più forti atleti del mondo in molteplici discipline, i tennisti Alexander Zverev e Felix Auger-Aliassime, il re della velocità Noah Lyles, il calciatore Lionel Messi, solo per citarne alcuni. js/AGIMEG