Napoli-Lazio: il gol di Higuaín a quota 2,00 su Betclic

Alla ricerca del miglior Napoli: potrebbe essere questo il titolo del prossimo film prodotto da De Laurentiis. La squadra di Benitez non sta attraversando il suo momento migliore della stagione. Dopo l’eliminazione dall’Europa League sono arrivate due sconfitte, entrambe pesanti in ottica secondo posto. Ora al San Paolo c’è la Lazio, in piena corsa per soffiare ad Inter e Parma la quinta piazza. Eppure i pronostici parlano chiaro: partenopei favoriti (1,58), pari a 3,75 e successo esterno sulla carta improbabile (5,75).
Nei precedenti, i quotisti di Betclic.it fanno notare che la Lazio non ha mai vinto nelle ultime quattro sfide con gli azzurri, perdendo già due volte quest’anno, sia in campionato che in Coppa Italia. Andando indietro (aprile 2011), il Napoli vinse contro i biancocelesti in una partita emozionante: 4-2 il risultato finale, con botta e risposta continui. Lo stesso esito nella 33ª di Serie A, su Betclic.it è quotato 50,00.
A questa sfida i partenopei arrivano con un bottino magro di gol: un solo Over (ora in bacheca a 1,85) nelle ultime 9 gare fotografa l’astinenza degli attaccanti, Higuaín su tutti. Il Pipita non gonfia la rete da 4 turni, digiuno al quale i tifosi del Napoli non erano abituati. E se questa è l’occasione giusta per tornare al gol, in bacheca su Betclic.it il gol dell’argentino paga 2 volte la posta. cz/AGIMEG