L’Italia di De Giorgi affronterà il Belgio nel match valevole per i quarti di finale dei Mondiali 2025 di volley maschile nelle Filippine. Come riporta l’agenzia Agimeg, la sfida è in programma mercoledì 24 settembre alle 9:30 ore italiane. Il match, che mette in palio un posto tra le migliori quattro nazionali, si ripropone a distanza di otto giorni.
Giannelli e compagni, infatti hanno affrontato il Belgio già nella fase a gironi con una sconfitta arrivata al tie-break. I Diavoli Rossi hanno poi vinto il girone chiudendo al primo posto davanti proprio agli Azzurri.
Agli ottavi l’Italia ha poi schiantato in tre set l’Argentina, stesso discorso per il Belgio che ha superato con facilità la Finlandia. Chi passa il turno sfiderà in semifinale una tra Polonia e Turchia. L’obiettivo dell’Italvolley è bissare il titolo iridato conquistato tre anni fa a Katowice (Polonia).

Secondo i betting analyst, l’Italia parte nettamente favorito nel testa a testa a 1.12. La vittoria del Belgio si trova in lavagna a 4.85. Italia vincente 3-0 set betting proposta a 1.98, il 3-1 a 3.15. L’Over 3,5 set vale 1.76, Under a 1.88. L’Over 86,5 punti realizzati dagli Azzurri si punta a 1.82, Under alla stessa quota. Combo primo set/partita a favore dell’Italia a 1.31, Azzurri vincenti primo set a 1.25. L’Over 173,5 punti totali nel match è offerto a 1.82 (stessa quota per l’Under). sp/AGIMEG

