Mondiale per Club: Inter vincente a 10.00 su Eplay24

Il Mondiale per Club sarà la grande novità del 2025. Questa particolare competizione, dedicata alle squadre di tutto il mondo, darà la possibilità a paesi diversi da quelli europei e sudamericani di mettersi in mostra. Un nuovo format a 32 squadre è stato varato dopo le precedenti 20 edizioni in cui si sfidano solo le vincenti, con eventuali finaliste dei trofei per ogni continente.

Nei giorni precedenti sono stati sorteggiati i gironi che vedranno due italiane scendere in campo: Inter e Juventus. Girone non difficilissimo per i nerazzurri contro River Plate, Monterrey e Urawa Reds, bianconeri contro Manchester City, Al-Ain e Wydad Casablanca.

Il sito di scommesse Eplay24 ha annunciato gli Antepost per quanto riguarda il vincente del titolo. Manchester City che rimane favorito a 4.50 nonostante il momento difficile, Real Madrid praticamente attaccato a quota 5.00. A chiudere la top 3 il Bayern Monaco a 6.00, Inter la prima italiana e tra le migliori, bancata a 10.00.

Quinto posto nei favori del pronostico per il Chelsea di Enzo Maresca a 11.00, Paris Saint-Germain a 13.00. La Juventus, ancora imbattuta in campionato ma con nove pareggi, quotata a 20.00. I brasiliani del Flamengo la prima non europea nei pronostici a 35 così come l’Al-Hilal di Neymar. L’Auckland City il club con la quota più alta a 1000.00. gd/AGIMEG