Torna la Champions League con la quinta giornata di un girone unico sempre più imprevedibile. Altrettante le italiane impegnate in campo tra martedì e mercoledì: Milan, Inter, Juventus, Atalanta e Bologna. Tre di queste giocheranno in trasferta, due in casa.
Liverpool che comanda la classifica con sole vittorie in questa competizione finora. Dietro ai ragazzi di Arne Slot quattro squadre a dieci punti di cui l’Inter, le altre sono Sporting Lisbona, Monaco e Brest. Diverse le big che avranno il compito di recuperare punti in questa seconda parte del torneo.
Il sito di scommesse Eplay24 ha annunciato gli Antepost per quanto riguarda il gruppo unico e la possibile vincente. Reds favoriti a 1.85, nerazzurri al secondo posto a quota 5.50 insieme al Barcellona. Borussia Dortmund e Sporting Lisbona inseguono rispettivamente a 10.00 e 11.00, il Manchester City di Guardiola in difficoltà ma bancato a 20.00.
Per quanto riguarda le italiane, è l’Atalanta la prima dopo l’Inter a quota 80, vedere la Juventus al primo posto paga 125 volte la posta. Distaccate Milan (175.00) e Bologna, addirittura a 1000.00. In rialzo le quotazioni di Bayern Monaco e Leverkusen (60.00), Real Madrid a 100.00 e a sei punti dal Liverpool. gd/AGIMEG