MillionDay: vinto 1 milione di euro ad Alfonsine (RA). Titolare Tabaccheria Medea ad Agimeg: “La fortuna ha fatto tappa nel nostro locale, è la prima vincita così elevata”

La fortuna al MillionDay bussa alle porte dell’Emilia Romagna. Il concorso di venerdì 18 ottobre del MillionDay ha regalato nuova vincita da 1.000.000 euro con l’estrazione delle 20:30.

Si tratta della quarta vincita da un milione di euro nel mese di ottobre. Questa volta, a festeggiare è un fortunato residente di Alfonsine, comune italiano di 11.603 abitanti della provincia di Ravenna. La giocata vincente è stata realizzata nella Tabaccheria Medea Di Pieretti Marianna situata in Via Reale, 141/143.

“Il vincitore? Non saprei proprio. La vincita è stata realizzata lo scorso venerdì, ma c’è stata comunicata solamente oggi. Giochiamo davvero tante schedine, per questo non ho proprio idea di chi possa esser stato a vincere. Non si tratta di un gioco come il Gratta e Vinci, in cui il giocatore esulta spesso nell’immediato qui nel locale. In questo caso la schedina è stata giocata prima delle 19:00 e il vincitore si è reso conto di aver vinto a casa con l’estrazione delle 20:30″, ha spiegato ad Agimeg Marianna Pieretti.

“Abbiamo una clientela prevalentemente abituale, ma ci sono anche persone di passaggio, che si fermano nel nostro locale casualmente. Ci troviamo infatti sulla vecchia Statale 16, una strada che collega Ferrara a Ravenna. Si tratta della prima vincita così rilevante centrata nel nostro locale, prima sono stati registrati premi di lieve entità, come 25.000 euro al SuperEnalotto e 10.000 euro al Gratta e Vinci”, ha aggiunto.

Dopo la doppia vincita registrata in Lombardia a inizio mese e il premio finito in Calabria la scorsa settimana, la fortuna torna al Nord e fa tappa in Emilia Romagna.MillionDay vincite estrazioni

Il numero complessivo dei milionari premiati dal MillionDay raggiunge, ora, quota 310. 

Partecipare al MillionDay è davvero semplice: basta indovinare cinque numeri su 55, con una giocata che costa 1 euro, per avere l’opportunità di trasformare la propria vita. cdn/AGIMEG