MillionDay, la dea bendata si ferma in Lombardia: vinti due premi da 1 milione di euro a Leggiuno e Grandate

Ottobre è iniziato alla grande per due appassionati del MillionDay che hanno centrato il premio massimo da 1 milione di euro nell’estrazione delle 13:00 di venerdì 4 ottobre. A festeggiare è stata la Lombardia con due piccole località, Leggiuno (provincia di Varese, 3.530 abitanti) e Grandate (provincia di Como, 2.849 abitanti).

La Dea Bendata ha bussato due volte alla porta dunque di due piccoli comuni lombardi nello stesso concorso. Le due giocate milionarie hanno centrato la cinquina 12, 13, 16, 20, 23. Il giocatore di Leggiuno ha potuto festeggiare grazie ad una giocata singola, mentre il giocatore di Grandate ha effettuato una giocata plurima.

Due milionari in un giorno quindi, proprio come nel mese precedente. Il 7 settembre scorso, infatti, Bergamo e Cardito (NA) sono state premiate dal MillionDay grazie ad una giocata milionaria.

MillionDay vincite estrazioni

Con queste ultime vincite del 4 ottobre scorso, il numero totale di milionari grazie al MillionDay sale a 308 dal lancio del concorso, avvenuto il 7 febbraio 2018. La precedente vincita milionaria risaliva al 21 settembre scorso a Bologna. sp/AGIMEG