L’estate 2023 continua a regalare emozioni ai giocatori del MillionDay, il gioco ad estrazione basato su una combinazione di cinque numeri scelti tra 1 e 55. Ieri, infatti, nell’estrazione delle 20,30, è stata centrata la vincita più alta possibile da 1 milione di euro.
Si tratta della seconda vincita da 1 milione di questo mese, dopo quella del 1 settembre, e in generale la 267esima vincita milionaria della storia del concorso a premi. Al MillionDay si può giocare tutti i giorni, domeniche e festivi compresi e ci sono due estrazioni al giorno, una alle 13,00 ed una alle 20,30.
Proprio quella di giovedì 14 settembre delle 20.30, grazie ai numeri 11, 12, 15, 27 e 38, ha reso milionario un fortunato giocatore.
Come si riscuote il premio
Ma ora che ha vinto, come può riscuotere il milione di euro? Il vincitore deve presentare lo scontrino vincente presso uno sportello della Banca Intesa Sanpaolo S.p.A. o all’Ufficio al Pubblico in Via del Campo Boario 56/d 00154 a Roma.
Dovrà portare con sé un documento d’identità in corso di validità, il Codice Fiscale, compilare la richiesta di pagamento indicando i dati e la forma di pagamento preferita tra bonifico bancario o postale o assegno di traenza presso qualsiasi sportello della Banca Intesa Sanpaolo S.p.A.