Il mese di settembre è cominciato solo oggi e già si distingue per la straordinaria fortuna al MillionDay. Gli appassionati seguono ogni giorno le due estrazioni del gioco che mette in palio come premio massimo 1 milione di euro e proprio nel primo giorno di settembre sono stati ripagati.
Il MillionDay è un gioco ad estrazione basato su una combinazione di cinque numeri scelti dal giocatore tra 1 e 55. Si può giocare tutti i giorni, domeniche e festivi compresi e ci sono due estrazioni al giorno, una alle 13,00 ed una alle 20,30.
Ed è proprio nell’estrazione delle 13,00 di oggi che il MillionDay ha incoronato il 266mo milionario. Grazie ai numeri 34-40-46-49-54 un fortunato giocatore si è portato a casa il premio massimo da 1 milione di euro.
Come si riscuote il premio
Ma ora che ha vinto, come può riscuotere il milione di euro? Il vincitore deve presentare lo scontrino vincente presso uno sportello della Banca Intesa Sanpaolo S.p.A. o all’Ufficio al Pubblico in Via del Campo Boario 56/d 00154 a Roma.
Dovrà portare con sé un documento d’identità in corso di validità, il Codice Fiscale, compilare la richiesta di pagamento indicando i dati e la forma di pagamento preferita tra bonifico bancario o postale o assegno di traenza presso qualsiasi sportello della Banca Intesa Sanpaolo S.p.A. sb/AGIMEG