MillionDay: creati in estate 7 nuovi milionari. Ecco chi sono

L’estate 2023 verrà ricordata dagli appassionati del MillionDay perché ha regalato molti premi milionari. Da nord a sud, la dea bendata ha già distribuito, da quando è iniziata la stagione estiva, ben 7 premi da 1 milione di euro.

Il MillionDay è un gioco quotidiano, basato sull’estrazione di 5 numeri compresi tra 1 e 55. Partito a febbraio 2018, il MillionDay è nato con il classico appuntamento delle 20,30, ma, dal 29 marzo scorso, si è aggiunta anche l’estrazione delle 13,00.

Indovinando tutti i 5 numeri dell’estrazione del MillionDay si vince il premio maggiore da 1 milione di euro. Fino ad oggi, il MillionDay ha distribuito 265 premi da un milione di euro.

Ebbene, dal 21 giugno scorso, giorno in cui è iniziata l’estate, il MillionDay ha già distribuito 7 vincite da 1 milione di euro ciascuna. Oltre il doppio rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, in cui i nuovi milionari erano stati infatti solo 3.

L’ultima vincita milionaria è stata centrata nell’estrazione delle 20,30 di ieri, sabato 26 agosto. Non si conosce però ancora dove è stato vinto il premio da 1 milione di euro.

Le altre sei vincite milionarie ‘estive’ centrate al MillionDay sono state equamente divise tra nord, centro e sud Italia. La mappa della fortuna è partita prima da Pescara, dove un fortunato giocatore ha indovinanto l’intera combinazione del MillionDay il 22 giugno scorso.

E’ stato poi il turno di un giocatore di Milano (5 luglio), Roma (6 luglio), Aradeo in provincia di Lecce (11 luglio), Capo Rizzuto in provincia di Crotone (19 luglio) e Sirmione in provincia di Brescia (19 agosto). L’ultima proprio ieri.

Da notare anche che, delle 7 vincite milionarie, ben 5 sono state centrate con il concorso delle 20,30. sb/AGIMEG