Il Milan ha siglato una partnership con Boomerang che diventerà la Regional Betting Partner del club. Boomerang, azienda leader mondiale fondata nel 2021, fornisce prodotti inerenti alle scommesse sportive ed ha il brand Boomerang Sportsbook.
Questa partnership è “significativa sia per AC Milan sia per Boomerang”, si legge in una nota della società rossonera. “Entrambe le organizzazioni sono dedite a costruire una solida credibilità del marchio e a creare una visione innovativa e a lungo termine. La rapida crescita e l’approccio dinamico di Boomerang si allineano perfettamente con l’impegno di AC Milan per l’eccellenza, la crescita strategica globale e il coinvolgimento dei fan”.
“Siamo molto contenti di questo accordo con Boomerang, società innovativa che ha come obiettivo la soddisfazione del cliente. Vogliamo costruire entrambi una credibilità del marchio e siamo attenti sugli obiettivi futuri. Verranno coinvolti i fan e l’approccio di questa azienda si sposa perfettamente con il nostro modo di vedere il business e la strategia globale”, ha commentato Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan. gd/AGIMEG