Dopo la notizia dell’acquisizione da parte di E-Play24, della maggioranza della Micri Communication di Michele Criscitiello, Agimeg ha intervistato in esclusiva proprio il CEO ed Editore di Sportitalia.
“La maggioranza della Micri è stata ceduta al gruppo Cirsa mentre Italia Sport Communication, la controllante della tv Sportitalia resta in mio pieno possesso al 100%. Nell’operazione rientra la parte betting. Sono stato colpito dalla concretezza e determinazione di Cirsa Spagna”, ha dichiarato Criscitiello.
“Prima a Milano e poi a Barcellona abbiamo trovato l’intesa migliore possibile per il bene di entrambi. Sono rimasto colpito dalla loro determinazione, come sono stato colpito allo stesso modo dal fatto che in Italia nessuno si sia accorto di una realtà importante come Sportitaliabet. All’estero sono più veloci e pratici. Resto Presidente e azionista di minoranza della Micri. Una mia creatura dal 2010.
Abbiamo fatto tanta strada insieme. Sportitalia è la tv di tutti i bookmakers che operano in Italia. Ormai li abbiamo tutti e si è creato un rapporto di complicità e amicizia. Per noi il betting non è vergogna come qualcuno fa credere. Il betting è divertimento e abilità – sottolinea il ceo di Sportitalia -. Sportitalia sarà sempre al fianco di tutti i book per dare loro voce attraverso iniziative editoriali esclusive. L’Italia è un Paese di falsi moralisti. Il decreto dignità va abolito.
Ringrazio i dirigenti di Cirsa e di E-play24 nelle persone di Antonio Tressanti e Carmine Biancospino. SportitaliaBet ha un team operativo di grande valore e i risultati raggiunti ne sono la dimostrazione. In questo lavoro possono nascere grandi e belle amicizie come quella nata tra me e Mirko Cisco. Un fratello più piccolo che ho adottato e che mi sta dando tante gioie professionali”. es/AGIMEG