La piattaforma di Casinò e Slot Online, Mega Riches, ha annunciato di essere un nuovo sponsor del West Bromwich. Il marchio sarà presento sul retro della maglia del club maschile e femminile che partecipa alla Championship, seconda serie di calcio inglese.
L’azienda si impegnerà a offrire ai sostenitori omaggi di ospitalità, biglietti e gadget firmati, oltre a contenuti esclusivi. Prima vera mossa per Mega Riches, lanciato sul mercato britannico da Videoslots solo questa settimana, con l’intenzione di lanciarlo in altre giurisdizioni europee nei prossimi mesi.
Le parole dell’amministratore delegato del West Bromwich Albion, Mark Miles: “Siamo lieti di proseguire il nostro rapporto con Videoslots Ltd e di fornire supporto a Mega Riches. La partnership offre un supporto fondamentale sia alle nostre squadre maschili che a quelle femminili”.
La soddisfazione di Marco Trucco, CMO di Videoslots: “Abbiamo avuto una collaborazione di successo la scorsa stagione con Mr Vegas e quest’anno abbiamo deciso di affidare loro il nostro nuovo marchio Mega Riches. Non vediamo l’ora di organizzare una serie di attrazioni durante la stagione per coinvolgere i fan e regalare fantastici premi”. gd/AGIMEG