Gioco online, Pragmatic Play rinnova accordo con operatore svedese Videoslots con il lancio del Casinò Live

Pragmatic Play ha annunciato l’estensione dell’accordo con l’operatore svedese Videoslots, che da oggi offrirà quindi anche i tavoli del Casinò Live. Tra i giochi adesso disponibili per gli utenti di Videoslots ci sono titoli come Baccarat, Mega Sic Bo e Blackjack, oltre alle versioni della Roulette in varie lingue. Inoltre, l’accordo prevede anche i diritti per il primo Game Show targato Pragmatic Play: Mega Wheel.
La popolarità del Casinò Live è cresciuta ulteriormente negli ultimi mesi, in seguito alle limitazioni degli eventi sportivi e di conseguenza al minor numero di scommesse disponibili sui palinsesti degli operatori. Con il Casinò Live di Pragmatic Play, Videoslots punta quindi a differenziare ulteriormente la propria offerta con contenuti che hanno dimostrato di saper coinvolgere e fidelizzare gli utenti.
Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Negli ultimi mesi, il Casinò Live è diventato un prodotto essenziale per gli operatori e siamo lieti di poter offrire i nostri contenuti su una piattaforma tanto divertente e seguita come Videoslots. Siamo certi che i giocatori familiarizzeranno in fretta con i nostri titoli e che questi si riveleranno un’ottima aggiunta al già esteso portfolio di Videoslots”.
William Ahlberg, Head of Commercials di Videoslots, ha commentato così l’estensione dell’accordo: “I nostri giocatori sono sempre alla ricerca di contenuti originali e di qualità e siamo convinti che i prodotti Pragmatic Play soddisfino tali aspettative. Di recente abbiamo assistito a una crescita notevole del Casinò Live, con i giocatori che hanno cominciato a considerare i tavoli dal vivo come una valida alternativa alle slot e in generale ai titoli basati sull’RNG”. cr/AGIMEG