Maselli (Cons. Reg. Lazio): “Nel Lazio abbiamo raggiunto l’ottimo risultato di bloccare una norma sul gioco che avrebbe creato danni importanti”

“Rispetto al tema delle Regioni, vorrei precisare che la politica è riuscita a dare qualche risultato e a tamponare eventuali danni dovuti da leggi poco logiche. A mio avviso, quando si modificano le norme e si mette davanti l’ideologia si fanno gravi danni”.

E’ quanto ha detto Maselli Massimiliano, Consigliere Regionale del Lazio (FdI), durante l’evento SaparGioco di Stato: il ruolo de gestore e la futura messa in sicurezza del settore” in corso a Roma.

“Nel Lazio, il rischio di subire tali danni è stato altissimo. In più, sapendo il momento drammatico dell’imprenditoria in generale mi chiedo come si possa pensare a fare norme del genere. Ora, è stata fatta una modifica alla legge con lo stop delle giocate ogni trenta minuti, ma abbiamo subito tali modifiche avendo avuto l’ottimo risultato di bloccare una norma che avrebbe creato ancora più danni”, ha aggiunto.

“Spero che con le nuove elezioni regionali possa esserci una maggioranza diversa che riesca ad eliminare la legge del 2013 e, nel quadro del riordino nazionale, legiferare nelle materie competenti dell’amministrazione regionale”, ha concluso. ac/AGIMEG