SAPAR COMPIE 60 ANNI: il 1° dicembre convegno a Roma: “Gioco di Stato: il ruolo del gestore e la futura messa in sicurezza del settore”

60 anni, 720 mesi, 21.900 giorni: comunque lo si voglia leggere, il tempo della Sapar al fianco delle piccole e medie imprese di gestione rappresenta una “vita”. Una vita che ha coinvolto tre generazioni di persone e di aziende, con tante battaglie e successi che hanno fatto di Sapar un riferimento imprescindibile per la tutela dei diritti di chi opera per il gioco di Stato.

Associazione Nazionale Sapar

Dal 1962 Sapar è al fianco dei gestori degli apparecchi da intrattenimento con e senza vincite in denaro, una categoria fondamentale per una offerta di gioco sicura, trasparente, professionale, ma anche una prima linea di contrasto al gioco illegale. 60 anni spesi a proteggere il futuro di migliaia di piccole e medie imprese, con la forza di essere l’associazione più rappresentativa del settore.

E per festeggiare i suoi “primi” 60 anni, la Sapar ha organizzato un importante convegno. Il prossimo 1° dicembre, all’Hotel Sheraton Parco dei Medici a Roma (via Salvatore Rebecchini 39), si terrà alle ore 15:00 il convegno “Gioco di Stato: il ruolo del gestore e la futura messa in sicurezza del settore”.

Il convegno sarà articolato su più sessioni e vedrà protagonisti, insieme al presidente della Sapar Domenico Distante, rappresentati delle istituzioni, forze dell’ordine, politici e associazioni. lp/AGIMEG