La nuova campagna pubblicitaria di SuperEnalotto ha come protagonisti persone comuni alle quali è stato chiesto di rispondere liberamente e di riflettere sulla cifra del jackpot in valore assoluto. Una sola domanda ma molte le risposte che svelano come ogni protagonista interpreti in maniera diversa e personale il concetto di “premio da sogno”. Il nuovo spot del gioco più amato dagli italiani porta la firma creativa di DLV BBDO e sarà on air a partire dal 2 giugno per sei settimane. Tre i soggetti, tutti in due versioni: una da 15 secondi e l’altra da 30. “Abbiamo pensato di sviluppare una nuova campagna pubblicitaria per SuperEnalotto capace di trasferire l’unicità di questa lotteria, ovvero un jackpot milionario ad ogni concorso” – ha dichiarato Matteo Sala, Responsabile Marketing Sisal – “Molto spesso ci si dimentica che il livello del jackpot è da sogno ad ogni estrazione. L’intenzione è di dimostrarlo con spot realizzati attraverso interviste per strada a persone comuni, alle quali è stato chiesto di esprimere la propria opinione sull’entità di questa cifra in valore assoluto”. Lo spot sarà pubblicato in anteprima assoluta sabato 1 giugno sulla pagina Facebook SuperEnalotto. lp/AGIMEG