Lotto: gioca tre numeri da ‘Pirandello’ e centra una vincita che vale uno stipendio doppio

Non solo i Gratta e Vinci e le scommesse stanno premiando i giocatori italiani. Protagonista di una bella vincita è stato infatti il Lotto e più precisamente una giocata effettuata presso la Tabaccheria “Pirandello” in via Lungoliri Pirandello 22 a Isola del Liri in provincia di Frosinone.

Un cliente della ricevitoria, per l’estrazione speciale di venerdì 11 agosto, ha deciso di puntare sul terno 19-36-70, giocando 2 euro sull’ambo e 0,50 sul terno. Visto che la giocata riguardava le ruote di Bari, Roma, Venezia e Nazionale, l’appassionato dei 90 numeri ha speso in totale 10 euro.

Ricordiamo che l’estrazione speciale del venerdì è stata introdotta per raccogliere fondi a favore delle popolazioni dell’Emilia Romagna colpite dalle alluvioni di maggio scorso.

Ebbene, nell’estrazione in questione i numeri 19-36-70 sono tutti usciti su una delle ruote giocate e precisamente quella di Venezia. Il bravo e fortunato giocatore ha così centrato un bellissimo terno ed i 3 ambi collegati, portandosi quindi a casa una vincita complessiva, al lordo della tassazione, di ben 2.750 euro.

sb/AGIMEG