La Lombardia è stata la grande protagonista delle estrazioni del weekend del Lotto e del 10eLotto piazzandosi con diverse vincite nella Top Ten dei concorsi in questione.
Al 10eLotto sono state centrate tre vincite da 20mila euro ciascuno (2 a Milano e una a Gandino, in provincia di Bergamo) grazie a delle giocate che hanno puntato sulla decina del 70. Ad Abbiategrasso (MI) sono stati vinti 16.000 euro con un ‘7’. Infine a Sesto San Giovanni è stata centrata una vincita da 5mila euro.
A Provaglio d’Iseo, in provincia di Brescia è stata realizzata la vincita più alta al Lotto, pari a 25.950 euro, per effetto di una quaterna su Tutte le Ruote. A Gallarate, in provincia di Varese, centrata un’altra quaterna da 16.125 euro. A Cene, in provincia di Bergamo, registrata una vincita da 12.575 euro con una giocata di 7 euro totali. A Bovisio Masciago vinti 9.750 euro con un terno sulla ruota di Palermo. Infine, a Odolo (BS), con una spesa di 4 euro sono stati vinti 9.500 euro con un terno sulla ruota Nazionale. ac/AGIMEG