La Campania è stata la grande protagonista delle estrazioni del Lotto dell’ultimo weekend. A Ischia, presso la ricevitoria di via Mazzella, un appassionato di Lotto ha giocato 20 euro sul terno 17-69-90 per la ruota di Milano I tre numeri sono usciti tutti sul compartimento lombardo, permettendo al bravo e fortunato giocatore di mettersi in tasca una vincita di ben 90.000 euro – riporta l’Agenzia Agimeg.
Festeggiano una bella vincita anche tre giocatori di Castellamare di Stabia, Gragnano e Casoria, comuni in provincia di Napoli.
A Castellamare di Stabia, presso la ricevitoria di via Galeno, è stata centrata una vincita molto fortunata. Il giocatore non ha infatti indovinato i numeri prescelti, ma si è portato a casa 21.700 euro grazie all’opzione Simbolotto, che era collegata alla ruota Nazionale dove erano stati puntati i numeri.
A Gragnano, presso la ricevitoria di via Santa Caterina, sono stati vinti 9.250 euro con una giocata di 3 euro sui numeri 23-40-89 per la ruota di Napoli.
A Casoria, presso la ricevitoria Lotto di via Domenico Colasanto, con una giocata di 2 euro sul terno 6-23-84, valido per la ruota partenopea, è stata centrata una vincita di 9.000 euro. lp/AGIMEG










