Gtech S.p.A. ha esteso per due anni, a decorrere dal 28 giugno 2014, il contratto in essere con la West Virginia Lottery. Nel corso del biennio Gtech fornirà ulteriori prodotti self-service e continuerà a curare la gestione e la manutenzione dei sistemi e dei terminali esistenti della Lotteria. Gtech, che fornisce dal 2009 tecnologia e servizi per la Lotteria della West Virginia, stima che i due anni di rinnovo contrattuale genereranno ricavi per circa 20 milioni di dollari. “Negli ultimi cinque anni abbiamo instaurato un intenso rapporto professionale e posto solide basi con la West Virginia Lottery”, ha dichiarato il responsabile di Gtech Americas, Jaymin B. Patel. “Grazie a questa estensione del contratto ci impegniamo a consolidare queste basi e a contribuire alla crescita delle vendite della Lotteria e dei conseguenti ritorni per lo Stato a sostegno dell’istruzione, degli anziani e del turismo”. Gtech continuerà ad operare attraverso il data center principale di Charleston, supportato da un centro di backup a Whitehall; continuerà inoltre a fornire servizi di assistenza tecnica sul campo, il call center, il telemarketing delle lotterie istantanee, lo stoccaggio e la distribuzione. lp/AGIMEG