Lollobrigida (ADM) ad Agimeg: “Legge Delega importante per il settore del gioco. Fondamentale l’equilibrio tra salute pubblica e salvaguardia delle attività economiche. Stiamo lavorando per risolvere definitivamente le problematiche che da anni attanagliano il settore”

“Credo che sia iniziata con il piede giusto, da quando ho avuto la nomina alla direzione dei giochi, la nostra attività nel settore del gioco pubblico. Ovviamente è un periodo in cui siamo oberati di lavoro e pieni d’impegni perché si sta discutendo questa Legge Delega che è fondamentale per il settore del gioco. Sarà fondamentale trovare il giusto equilibrio tra la salvaguardia delle attività economiche e la tutela della salute pubblica”.

È quanto ha dichiarato ad Agimeg il Direttore della Direzioni Giochi dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, Mario Lollobrigida.

“La direzione che intendo dare al nuovo corso è quella di un approccio teso ad aiutare a risolvere, da tecnici, le principali questioni che attanagliano il settore da anni”, ha concluso. ac/AGIMEG