Dopo il successo delle precedenti iniziative che hanno permesso agli appassionati di vincere la maglia autografata dell’attaccante Assane Diao e di vivere esperienze esclusive durante il match Como-Torino, LeoVegas.News torna a coinvolgere la propria community con un nuovo social casting. “Un finale tutto da scrivere” unisce sport e storytelling digitale per offrire a due tifosi lariani l’opportunità di diventare ambassador dell’infotainment brand e raccontare dal vivo e dalla loro prospettiva, direttamente dalla tribuna hospitality dello stadio Sinigaglia, l’attesa partita tra Como e Inter in programma venerdì 23 maggio alle ore 20:45.
Il social casting promosso da LeoVegas.News, Infotainment Partner del Como 1907, si apre oggi e si concluderà il 21 maggio. Per partecipare basterà commentare il post dedicato sul profilo Instagram @leovegas.news e raccontare – taggando due amici con la stessa passione – come sarebbe il proprio finale desiderato tra Como e Inter, l’ultima e decisiva giornata di campionato. Le candidature verranno poi valutate da una giuria che selezionerà i due ambassador che diventeranno protagonisti e creator del racconto e dell’emozione dell’ultima giornata di Serie A.
“Con questo social casting vogliamo celebrare la passione autentica dei tifosi, coinvolgendoli in uno dei momenti più emozionanti della stagione” – dichiara Adele Incerti di LeoVegas.News. “Il calcio è molto più di uno sport: è un racconto condiviso, fatto di emozioni, appartenenza e sogni. Offrire la possibilità di vivere Como-Inter da protagonisti per noi significa dare voce a chi, ogni settimana, vive la propria squadra con cuore e dedizione, immaginando il finale perfetto per una stagione indimenticabile”.
Con questa iniziativa, LeoVegas.News conferma ancora una volta il suo ruolo nell’infotainment sportivo, offrendo sempre esperienze coinvolgenti che mettono al centro i tifosi, il territorio e lo sport. cdn/AGIMEG