LeoVegas.News premia la passione dei tifosi del Como 1907 e del Venezia FC con un nuovo social casting: in palio le maglie autografate di Diao e Busio

Dopo il successo dell’iniziativa “La tradizione della propria città”LeoVegas.News, Infotainment Partner del Como 1907 e Top Sponsor del Venezia FC, lancia un nuovo social casting. L’obiettivo? Avvicinare sempre più i tifosi alle proprie squadre del cuore offrendo la possibilità di aggiudicarsi due maglie autografate dall’attaccante lariano Assane Diao e dal centrocampista arancioneroverde Gianluca Busio.

Il social casting, completamente gratuito, è attivo fino al 20 aprile: un’occasione unica per gli appassionati che vogliono portarsi a casa un cimelio di questa stagione sportiva e celebrare il numero 38 del Como 1907 e il numero 6 del Venezia FC. Partecipare è semplice: basta seguire il profilo Instagram @leovegas.news e raccontare, via commento, sotto il post dedicato, come si vive il momento del fischio d’inizio della partita della propria squadra del cuore, taggare due amici con la stessa passione e indicare quale delle due maglie si desidera conquistare.

Antepost Bundesliga Leovegas

“Con questa nuova iniziativa vogliamo celebrare e premiare la passione autentica dei tifosi e offrire esperienze sempre più coinvolgenti alla nostra community” – dichiara Adele Incerti di LeoVegas.News“Vogliamo valorizzare il tifo più genuino, quello fatto di emozioni vere e senso di appartenenza e le maglie autografate sono molto più di un semplice cimelio: rappresentano il legame speciale che unisce i tifosi ai propri colori, un legame che cerchiamo di raccontare ogni giorno mettendo al centro le storie che rendono unico il mondo dello sport”.

Il regolamento completo è disponibile a questo link. gd/AGIMEG