Gli appassionati di sport e intrattenimento da oggi potranno divertirsi e mettere alla prova la loro memoria con LeoMemory la nuova iniziativa di LeoVegas.News che mette in palio le maglie ufficiali di alcuni dei suoi club partner – Catania FC, Como 1907, U.S. Salernitana 1919 e Venezia FC – e premi giornalieri fino al 25 giugno.
Per partecipare a LeoMemory, rivisitazione del classico gioco del memory in chiave digitale e sportiva, basterà accedere al sito di LeoVegas.News, registrarti e completare il puzzle a tempo. Ogni giorno, indipendentemente dal risultato ottenuto nel gioco, gli utenti avranno la possibilità di essere selezionati per uno dei premi in palio grazie alla modalità Instant Win. Tra i premi più importanti ci sono: maglie autografate del Como 1907 e del Venezia FC, maglie ufficiali del Catania FC e della Salernitana e zaini e cappelli dell’Atalanta B.C. A questi si aggiungono maglie e gadget esclusivi firmati LeoVegas.News.
“Con LeoMemory vogliamo, ancora una volta, avvicinare sempre più i tifosi alle proprie squadre del cuore attraverso un’esperienza coinvolgente e divertente, capace di coniugare intrattenimento e passione per lo sport. Abbiamo messo a disposizione della nostra community e di tutti gli appassionati oltre 30 premi con cui, ogni giorno, vogliamo premiare la loro fedeltà e rafforzare quel senso di appartenenza che rende unico il rapporto tra club e tifosi” – ha dichiarato Adele Incerti di LeoVegas.News.