LeoVegas.News, primo sponsor di maglia dell’Atalanta Esports

Atalanta Esports e Leovegas.news annunciano l’accordo di partnership che vedrà il magazine di infotainment digitale diventare Main Sponsor della squadra Esports nerazzurra. LeoVegas.News, già digital content partner Atalanta BC, rafforza non solo la sua presenza nel Mondo Atalanta, ma anche il suo posizionamento sullo scenario dell’intrattenimento digitale.

“Siamo felici di questo nuovo percorso a fianco di Atalanta Esports: un nuovo traguardo che va a sottolineare ulteriormente il nostro impegno sul panorama del digital entertainment -spiega Paola Maia, LeoVegas.News-.  Questa entusiasmante partnership è per noi un’opportunità molto importante che contribuisce al nostro posizionamento come un prodotto di infotainment a 360°, puntando tutto sulla qualità dei contenuti e dell’intrattenimento. LeoVegas.News e Atalanta Esports condividono lo stesso obiettivo e lo perseguono con lo stesso impegno: fornire ai propri utenti un prodotto di intrattenimento che conquisti gli appassionati di calcio, garantendo un’esperienza user-first, come la nostra”.

“Siamo particolarmente soddisfatti di questa nuova partnership stretta con LeoVegas.News -dichiara Romano Zanforlin, Direttore Marketing e Commerciale Atalanta-, accordo che nasce, tra gli altri, dall’obiettivo di rafforzare e far crescere ulteriormente, nei reciproci campi, i rispettivi brand. Sono certo che l’unità di intenti, la serietà e la professionalità alla base di questo accordo portareà sia a LeoVegas.News che ad Atalanta Esposrt importanti future soddisfazioni”. cdn/AGIMEG