LeoVegas Italia ha un nuovo testimonial per il suo mercato, il comico milanese Gianluca Impastato. La società svedese del gaming online, numero uno al mondo per la tecnologia mobile, ha infatti aperto recentemente le porte al mercato italiano, nel novembre del 2017. La società è stata fondata in Svezia nel 2012, e negli anni ha ricevuto innumerevoli riconoscimenti. Ad oggi è presente in 14 diversi Paesi. LeoVegas ha scelto Impastato per rappresentare il suo brand nella nuova campagna di comunicazione che verrà lanciata nelle prossime settimane. Il brand ha dichiarato di aver scelto l’attore comico milanese per trasmettere il mood informale e rilassato che contraddistingue questo efficiente operatore svedese di casinò online. Lo spot vuole raccontare l’esperienza di gioco piacevole e coinvolgente che si può vivere da mobile, ovunque ci si trovi, con il Casinò Mobile di LeoVegas. Stefania Antonini, marketing manager di LeoVegas per il mercato italiano ha dichiarato: “Con Gianluca vogliamo raccontare chi siamo e come siamo, concentrandoci sul puro intrattenimento e sulla possibilità di giocare dovunque ci si trovi, in modo piacevole e coinvolgente” concentrandosi con l’approccio mobile first del brand. “Gianluca con il suo personaggio spiritoso e con il suo approccio ironico bene rappresenta il tono di voce fun and friendly di LeoVegas, che abbina piacere di gioco a una comunicazione diretta e rilassata, come recita il claim – Bella la vita, eh?!”. cdn/AGIMEG