Legalità e principi contabili. Jamma Magazine 72 è on line

L’edizione di febbraio di Jamma Magazine è pronta per la distribuzione. In questo numero viene osservata con particolare attenzione la questione fiscale relativa al gioco. Da biliardo all’on line come cambia negli anni il concetto di intrattenimento e come si muove il Fisco sempre attento agli indicatori di ricchezza.

Inoltre l’operazione di messa in sicurezza dell’offerta di gioco, anche nel caso di gioco attraverso apparecchi automatici connessi in rete. Una mission che non può prescindere dall’analisi dei singoli operatori presenti sul territorio e dai principi contabili che applicano nelle operazioni di raccolta. Torna il concetto, più volte ribadito dalla testata, che per la sicurezza dell’offerta una buona certificazione della raccolta è rimedio più efficace rispetto l’ennesima operazione di aggiornamento degli apparecchi.
In primo piano anche un report su quanto ammonta il giro d’affari del mercato del gioco d’azzardo illegale in Italia, per la prima volta un approccio scientifico al tema. E i risultati sono sorprendenti.

Oltre questo un report sull’ultima edizione della fiera internazionale EAG e molto altro ancora.

Il Magazine arriverà presto presso le sedi di tutti gli operatori.
Buona lettura, già con la versione on line disponibile al link: https://www.jamma.it/rivista.html