Nel Girone A la prima giornata conferma la Cremonese come la forza principale della categoria, la squadra di Torrente supera in rimonta un volenterosa Pro Patria e nella seconda giornata affronterà la Feralpi Salò con quota a 1.62. La sfida secondo ScommesseItalia non sarà delle più semplici per i grigiorossi che incontreranno il loro ex CT, Scienza, e il centrocampista Alex Pinardi. Lo sgambetto degli ex è pagato a 5.5 volte la posta.
Nel Girone B arriva il primo esonero stagionale, e arriva da Grosseto dove l’esordiente Statuto viene rimpiazzato dal navigato Cuoghi che avrà due giorni per preparare la sfida del big match contro il Benevento, a 2.8 i toscani mentre i campani che hanno sofferto più del previsto a superare una volenterosa Paganese all’esordio sono offerti a 2.45. Anticipo del sabato, Pisa-Frosinone, due formazioni cambiate molto rispetto alla stagione precedente e che hanno incamerato i 3 punti alla prima giornata: a 2.45 la quota sui toscani mentre la squadra laziale viene proposta a 2.9.
Alle 20.30 di domenica in campo il Lecce contro la neopromossa l’Aquila. La squadra di Moriero è stata molto deludente all’esordio in cui solo Miccoli ha mostrato il proprio talento. Un Lecce cambiato in moltissimi elementi che affronta una squadra che sul mercato ha operato ottimamente e che forse solo l’emozione dell’esordio ha bloccato sullo 0 a 0 contro il Prato. Quota a 1.47 per Miccoli e compagni, mentre gli ospiti vengono proposti a 7.5. lp/AGIMEG