Kindred cresce negli USA e sbarca in New Jersey con Unibet: lancio ufficiale da metà maggio

Kindred Group si rafforza negli USA e sbarca ufficialmente nello stato del New Jersey con il suo brand Unibet. L’azienda ha infatti ottenuto l’autorizzazione ad operare da parte dell’ente regolatore del New Jersey, la Division of Gaming Enforcement (NJDGE).

Kindred offrirà così ai clienti del New Jersey tutti i suoi prodotti e i contenuti targati Unibet. “Sono molto felice per l’arrivo di Kindred nel New Jersey e sono immensamente orgoglioso di tutti coloro che lo hanno reso possibile. Forniremo ai clienti americani lo stesso intrattenimento di cui godono i nostri clienti in Europa. Ora siamo finalmente in grado di mostrare tutte le potenzialità e le eccellenze di Unibet. Voglio anche ringraziare il NJDGE per la collaborazione durante il processo di approvazione”, ha affermato Henrik Tjärnström, CEO di Kindred Group.

Kindred dovrebbe diventare operativo in New Jersey da metà maggio. Poi il prossimo obbiettivo, fanno sapere dall’azienda, è il lancio della piattaforma anche in Pennsylvania durante il secondo trimestre del 2023. lb/AGIMEG