Kindred Group ospiterà per la settima volta la Sustainable Gambling Conference, quest’anno alla Johan Cruijff ArenA di Amsterdam il 19 ottobre. Esperti internazionali di spicco come il relatore principale Johann Hari, un autore di bestseller del New York Times, il dottor Jonathan Parke e il professor Mark Griffiths condivideranno le loro conoscenze. A loro si uniranno, tra gli altri, Swedish Elite Football (SEF) e European Football Development Network (EFDN).
“Vogliamo facilitare le conversazioni difficili, costruire una piattaforma in cui tutti possiamo incontrarci e condividere esperienze e approfondimenti in modo da poter trovare insieme le soluzioni valide e sostenibili per il nostro settore. Sono davvero entusiasta di accogliere Johann Hari come nostro relatore principale. Hari è un autore di best seller sulla dipendenza e il comportamento online e sono sicuro che l’industria può imparare molto da lui. Non vedo l’ora di ricevere notizie da SEF ed EFDN sulla proficua collaborazione tra squadre sportive e operatori del gioco, che è un argomento molto rilevante”, afferma Anna Jein, Head of Sustainability, Kindred Group.
“Il settore è meno chiuso oggi e più trasparente e proattivo di quanto non fosse solo pochi anni fa. Si spera che la Sustainable Gambling Conference abbia contribuito a questa transizione, ma abbiamo ancora del lavoro da fare. Ecco perché il tema della conferenza di quest’anno “Gioco d’azzardo più sicuro: una conversazione onesta” è così importante. Semplicemente non possiamo risolvere le sfide future senza una maggiore collaborazione”, conclude Jein.
Kindred Group organizza la Sustainable Gambling Conference per connettere le parti interessate all’interno e all’esterno del settore per discutere di come tutti possono lavorare insieme per garantire un’industria del gioco più sostenibile. cdn/AGIMEG