Ippica, al Breda si disputa il Città di Padova. Betflag: accattivante la prova dei 4 anni

L’ippodromo del Breda è al centro della domenica trottistica imperniata sulla disputa dei tradizionali Città di Padova e Padovanelle che fanno bella mostra sulla Lavagna di BetFlag, che propone anche su questi eventi la quota fissa. Davvero incerta e accattivante la prova riservata ai quattro anni che dovrebbe vedere Rambo Zs e Re Italiano Ur sfruttare al meglio le loro consolidate doti di velocisti. Non staranno a guardare i potenti Royal Blessed e Rufoli Lung, sicuramente più adatti alla pista grande ma coi mezzi per rendere ugualmente avvincente la contesa.

 Ben frequentata anche la prova per anziani che dovrebbe rilanciare Mack Grace Sm verso un’altra stagione ai massimi livelli. Gli stakanovisti Napoleon Bar e Linda di Casei le naturali alternative al portacolori della Stall Royal Horse. In cerca di conferme Noble Nord Fro e I Am Grif, vincitori a sorpresa delle prime classiche stagionali.

Almeno tre le prove di contorno di discreta levatura. Interessante quella di apertura riservata ai più giovani che dovrebbe vedere il veloce Settecolori Jet “darsela a gambe” dai toscani Suerte’s Cage e Sunshine Bar. Stesso “leitmotiv” tra i quattro anni con il “giallo canarino” Rombo Jet che proverà a tenere a distanza gli ospiti Rever le Bar e Redondela. Aperta e ben frequentata anche la prova riservata agli anziani, nobilitata dalla presenza della classica Potenza Om. lp/AGIMEG