Tudisco (AD PlayerWin): “PlayerWin e FullSlot due idee vincenti. Puntiamo molto sulla formazione dei nostri agenti”

Dario Tudisco (AD PalyerWin) torna a parlare ad Agimeg dei due prodotti di punta del gruppo, PlayerWin e FullSlot, ma anche dell’importanza della formazione della propria rete di agenti sul territorio.

“Le nostre proposte hanno due mercati differenti, PlayerWin è più B2C, direttamente sull’utente finale. La nostra tradizione è con FullSlot mercato B2B con affiliazioni e attività commerciali, sempre attraverso concessione governativa, nel nostro caso SPORTBET.”

Tudisco sottolinea anche alcuni importanti aspetti della gestione aziendale: “Non è solo un’azienda che offre la parte economica per gli affiliati, ma un’offerta verticale. Forniamo a tutti attraverso la nostra gestione diversi servizi: una copertura social e di comunicazione promozionale, grazie ai nostri esperti, ma copriamo anche il management per la parte destinata a bonus e promozioni e quella di accounting.”

Molti contenuti multimediali, ma per Tudisco è necessaria una formazione adeguata degli agenti. “Siamo tra i primi in Italia a fare corsi di formazione e proprio oggi uno è in svolgimento a Foggia, per il mercato di Puglia, Basilicata e Molise, presso la sede di Caffè Duetto. Formeremo i nuovi agenti di quelle zone, per fare in modo che la nostra offerta sia sempre più vincente sul mercato”. mc/AGIMEG