“Prima di tutto saluto con grande piacere tutta la redazione di Agimeg, come con grande piacere parlo della grande novità che abbiamo lanciato nel mercato italiano del betting: PLAYERWIN”. Con queste parole si apre l’intervista di Agimeg a Dario Tudisco, numero uno di Playerwin, ideatore e produttore di PlayerWinLive, già titolare del marchio FullSlot e da quindici anni nel mondo del betting. “PLAYERWIN è, un nuovo portale di raccolta che vede nel suo “concept” un progetto molto ambizioso, che si sviluppa in diverse fasi.
La prima è quella di portare sul mercato un prodotto che sia altamente performante, offrendo la maggiore esperienza possibile per i clienti nel campo del betting. Il tal senso desidero ringraziare il gruppo Sportbet, per il grande supporto. Abbiamo un vasto palinsesto sia per la parte “pre-match” sia quella “live”. Stiamo sviluppando un “allibramento” pazzesco, basta comparare le quote che offriamo su PLAYERWIN. Anche nel settore casinò siamo quelli che al momento offrono più slot nel settore.
Ma come detto è un progetto più corposo e per questo abbiamo aperto partnership con altre importanti aziende, in maniera tale da rendere la nostra offerta più professionale e più vicina alle esigenze degli utenti. Per rendere il tutto più fruibile al pubblico abbiamo iniziato a pensare ad un prodotto per Twitch, Tik Tok e a breve per Twitter.
Abbiamo creato un format “PlayerWinLive” attraverso il quale tutti avranno quotidianamente notizie ed approfondimenti sul mondo dello sport, in onda al momento su Twitch il lunedì ed il venerdì (ma presto si arriverà ad una diffusione giornaliera), grazie a grande giornalista come Maurizio Pistocchi e con la partecipazione di Adriano Bacconi, per la parte di Match Analyst – sottolinea Tudisco nell’incontro con Agimeg che si è svolto nei bellissimi studi dove viene realizzato il programma “PlayerWinLive”- Gli utenti possono interagire direttamente con noi, non solo parlando della serie A ma anche dei campionati esteri più importanti.
Sono molto orgoglioso che questo progetto sia affiancato da INFRONT, società che detiene i diritti tv dei principali campionati, che ha messo a disposizione tutte le strutture per la realizzazione del programma dagli studi di Milano, senza dimenticare Hub Affiliations per la gestione di tutti i Tipsters”.
In merito a quale potrebbe essere il futuro del gioco pubblico in Italia, Tudisco ha affermato che: “Bisogna aspettare il nuovo Governo. Si stanno aprendo in questo periodo dei tavoli ma comunque bisogna sfatare dei preconcetti che sono lontano dalla realtà. Ci deve essere una regolamentazione che tuteli gli interessi sia dei giocatori sia dei bookmakers, ma facendolo in maniera trasparente e senza le remore ed i preconcetti presenti nelle precedenti gestioni”.
Tornando al lancio di PlayerWin: “la nostra offerta può essere scelta perché ha una qualità di servizi per il giocatore al top, quote molto interessanti e un’ottima piattaforma, basi sulle quali abbiamo fondato la nostra azienda. Inoltre le aperture dei conti gioco saranno facilitate dal nostro servizio whatsapp, che permetterà l’apertura del conto in circa 1 minuto e saranno sempre disponibili bonus di benvenuto e bonus settimanali per premiare la fedeltà dei nostri utenti.
Guardando PlayerWinLive lo scommettitore riceverà tutta una serie di informazioni molto interessanti sulle principali partite di calcio italiane ed estere, con analisi e supporto scientifico delle previsioni e di esperti di calcio.
I social sono presenti nel nostro progetto per creare una “community”; i clienti saranno parte attiva del progetto, potendo comunicare live con Maurizio Pistocchi e con tutti i nostri esperti, per avere informazioni e curiosità. Una squadra che può guidare al meglio i nostri clienti nelle preparazione delle proprie scommesse”. mc/AGIMEG