All’Inter Store San Siro 90 secondi per una caccia al tesoro sorprendente: con StarCasinò Sport il divertimento non ha limite

Far sentire alla squadra la vicinanza dei tifosi, permettendo loro di vivere con emozione i propri sogni: questo è ciò che muove StarCasinò Sport, il sito di intrattenimento sportivo che ha organizzato una sensazionale Caccia al Tesoro per tre fortunati tifosi dell’Inter, selezionati tramite i propri profili social.

Il 13 maggio presso l’Inter Store San Siro, Davide, 20 anni, Andrea, 23 anni, e Christina, 28 anni, hanno partecipato ad una divertentissima gara di rapidità: avevano 90, 60 e 30 secondi per indossare quanti più prodotti del club nerazzurro. Giusy Meloni, ambassador del brand e popolare volto dell’informazione sportiva italiana, ha coordinato la sfida dei tre tifosi. Il risultato? Ecco il video riassuntivo della giornata.

Dopo aver definito il tempo a disposizione di ognuno dei partecipanti tramite una gara di velocità, la caccia al tesoro ha avuto inizio. Andrea, che aveva 90 secondi, si è lanciato subito sulla maglia di gioco del bomber Edin Dzeko per poi accaparrarsi altre cinque maglie gara e una felpa. Davide aveva un minuto per prendere più prodotti possibile e ne ha raccolti più di tutti: oltre a quattro casacche ufficiali e una felpa, è riuscito ad acciuffare anche uno zaino e un pallone. Christina con soli 30 secondi si è lanciata su tre maglie di gioco, tra cui quella del metronomo del centrocampo interista Marcelo Brozovic.

Francesca Broggi, Marketing Manager di StarCasinò Sport, ha affermato: “C’erano tutti gli ingredienti per una giornata speciale: tre tifosi, la passione per la propria squadra del cuore e una sfida emozionante. Grazie ad attività come questa si realizzano i sogni delle persone e speriamo oggi di esserci riusciti”. cdn/AGIMEG