Dalla caccia allo scudetto alla caccia al tesoro: con StarCasinò Sport divertimento assicurato al Casa Milan Store

Il divertimento non finisce mai su StarCasinò Sport, il sito di intrattenimento sportivo ha organizzato un’emozionante Caccia al Tesoro dedicata a tre tifosi del Milan selezionati tramite i propri profili social.

Presso il Casa Milan Store, Davide, 28 anni, Eleonora, 22 anni, e Mihaela, 42 anni, hanno partecipato ad una ricca di sfida di rapidità, sotto l’accurata direzione di Giusy Meloni, ambassador del brand nonché uno dei volti più popolari dell’informazione sportiva italiana. Sui canali digitali di StarCasinò Sport è disponibile il video riassuntivo dell’emozionante Caccia al Tesoro di Casa Milan.

Dopo una gara di velocità che ha definito il tempo a loro disposizione – 90,60 e 30 secondi, in base al piazzamento – l’obiettivo era indossare il più alto numero di capi firmati AC Milan. Davide, con 90 secondi, si è concentrato sulle maglie di gara dei suoi giocatori preferiti e baluardi difensivi di questa stagione dei rossoneri: Mike Maignan e Fikayo Tomori. Poi si è accaparrato la storica maglia blu del 1995/96 del Milan. Mihaela, in un solo minuto, ha indossato più capi di tutti e tre i partecipanti e si è lanciata sulla quarta divisa di questa stagione del suo idolo Zlatan Ibrahimovic. Eleonora, che aveva solo 30 secondi a sua disposizione, è riuscita a raccogliere le magliette dei due bomber Ibrahimovic e Giroud e il training kit.

In vista dell’ultima e decisiva giornata di campionato, StarCasinò Sport e AC Milan hanno voluto organizzare questa attività con i tre appassionati rossoneri per, da un lato, far sentire alla squadra la vicinanza dei propri tifosi e per, dall’altro lato, alimentare la passione e il tifo nei cuori milanisti. cdn/AGIMEG