IGT lancia la prima offerta omnichannel negli Stati Uniti con la slot Wheel of Fortune

Passo importante per IGT – International Game Technology nel mercato degli Stati Uniti. La multinazionale del gioco e delle scommesse ha infatti annunciato di aver introdotto per la prima volta negli USA la propria offerta omnichannel con la slot Wheel of Fortune, nello specifico in New Jersey.

Un traguardo storico che consentirà agli utenti della piattaforma IGT di cimentarsi nel celebre gioco di slot sia su mobile, sia online, sia nella rete fisica dei casinò dello stato americano. “Siamo fieri di poter offrire ai giocatori del New Jersey tutti i canali possibili per divertirsi con la nostra slot Wheel of Fortune”, il commento di Nick Khin, IGT Chief Operating Officer, Global Gaming.

Soddisfatto anche Gil Rotem, IGT President of iGaming: “Con il mercato degli Stati Uniti in costante crescita, non c’era momento migliore per introdurre la nostra offerta omnichannel per i giocatori del New Jersey. IGT si conferma leader del settore e proseguiremo il nostro percorso di espansione”. lb/AGIMEG