IGT: arriva OMNIA, il primo omnicanale per l’industria delle lotterie

Un nuovo prodotto è in arrivo per il mondo delle lotterie ed è IGT-International Game Technology ad annunciarlo. Si tratta di OMNIA, il primo omnicanale che offre alle lotterie i mezzi per digitalizzare la vendita al dettaglio, indipendentemente dal fatto che vendano giochi iLottery o meno. Una soluzione innovativa ed unica nel suo genere, il cui funzionamento verrà spiegato durante il World Lottery Summit di Vancouver (Canada), in programma da 16 al 20 ottobre.

Con OMNIA, IGT mostrerà ancora una volta il suo approccio basato sul continuo sguardo al futuro e sui risultati, grazie a un’offerta completa di strumenti digitali, nuovi ed entusiasmanti giochi e soluzioni innovative che promuovono l’industria delle lotterie e coinvolgono la prossima generazione di giocatori.

“Il mondo delle lotterie si è evoluto moltissimo negli ultimi anni e noi abbiamo sempre investito per crescere e stare al passo con i continui cambiamenti. Siamo felici di condividere le nostre nuove soluzioni con il resto dell’industria”, le parole di Vince Sadusky, CEO di IGT.

Entusiasta anche Fabio Cairoli (foto), CEO Global Lottery di IGT: “Grazie alla nostra decennale esperienza e alla qualità dei nostri prodotti e delle nostre ricerche, non vediamo l’ora di mostrare al mondo OMNIA, il primo vero omnicanale dell’industria delle lotterie”. lb/AGIMEG