IGT punta al mercato di Panama, al via iniziative e progetti per i casinò del paese centroamericano

IGT – International Game Technology ha annunciato di aver avviato una serie di progetti e di eventi volti a rafforzare la propria presenza sul mercato del gioco di Panama. IGT è pronta a formare professionisti del paese centroamericano e a stringere importanti accordi commerciali con gli operatori locali.

IGT ha recentemente installato nelle sale da gioco di Panama alcuni dei suoi migliori prodotti, puntando in particolare sull’IGT ADVANTAGE, un sistema di gestione dei casinò. Ma non solo, perché anche le migliori slot targate IGT sono pronte per i casinò di Panama. Una strategia che si inserisce nel più ampio contesto di crescita sul mercato LATAM.

“In questo modo ci candidiamo a un ruolo da leader all’interno di questo mercato, al quale vogliamo offrire i nostri migliori prodotti”, il commento di David Flinn, IGT SVP Sales, Canada, Central and South America. “Abbiamo avviato una serie di partnership con gli operatori di Panama che consentiranno di rafforzarci su questo mercato e dare il nostro contributo alla crescita dell’industria del gioco nel paese”, ha invece detto Jessica Luna, IGT Senior Director of Strategic Accounts, LatAm. lb/AGIMEG