Giochi, IGT estende di tre anni la partnership con Svenka Spel

International Game Technology ha annunciato di aver firmato un’estensione del contratto di tre anni con AB Svenska Spel (“Svenka Spel”) per continuare a fornire tecnologia e servizi all’avanguardia per le VLT, tra cui il sistema INTELLIGEN™, più di 4.000 terminali Quasar™, e altri prodotti di alto livello tecnologico. La partnership sarà attiva fino a gennaio 2027.

“Dato il ruolo fondamentale che IGT ha svolto nella continua crescita e modernizzazione di Svenska Spel, siamo lieti di garantire la nostra partnership per altri tre anni”, ha affermato Ola Enquist, Business Area Manager Casino Cosmopol & Vegas, Svenska Spel AB. “IGT fornisce i contenuti, la tecnologia e i servizi ideali che consentono a Svenska Spel di far crescere responsabilmente la nostra azienda e di coinvolgere i nostri utenti con esperienze di nuova generazione”.

“IGT e Svenska Spel conoscono il mercato svedese e siamo sicuri che con la nostra esperienza riusciremo ad aiutare Svenska Spel a raggiungere i suoi obiettivi di crescita per altri tre anni”, ha dichiarato Mark MacCombie, IGT Senior Vice President EMEA Gaming. “L’attenzione di Svenska Spel per offrire la migliore esperienza di gioco possibile e la volontà di adottare nuove tecnologie si completano perfettamente con la mentalità di IGT. Ciò è dimostrato da oltre un decennio di successo e implementazioni come la soluzione cashless basata su IGTPay di Svenska Spel“. ac/AGIMEG