IGT, svolta nei pagamenti ai casinò: negli USA un sistema di cashless gaming

Arriva una svolta all’interno del sistema dei pagamenti cashless nel mercato dei casinò degli Stati Uniti. IGT – International Game Technology ha infatti annunciato che le sue soluzioni di gioco senza contanti, Resort Wallet e IGTPay, sono state introdotte presso l’Indigo Sky Casinò di Wyandotte, in Oklahoma, negli Stati Uniti.

Gli ospiti di Indigo Sky Casinò hanno quindi ora la possibilità di scaricare l’app “Indigo Sky & Outpost Casinos” per iOS e Android e creare un account SKYWallet protetto da PIN. Gli utenti di SKYWallet hanno quindi accesso al gioco di slot senza contanti trasferendo comodamente e virtualmente denaro da e verso i giochi di slot da una vasta gamma di fonti di finanziamento tra cui carte di debito e di credito.

“Siamo soddisfatti di vedere Indigo Sky Casinò e i suoi giocatori raccogliere i numerosi vantaggi del gioco senza contanti tramite IGT’s Resort Wallet e IGTPay”, ha dichiarato Ryan Reddy, IGT SVP Global Systems, Payments, VLT e Video Poker.  “Poiché c’è sempre più domanda di pagamenti digitali da parte dei consumatori, IGT è in prima linea nell’aiutare gli operatori di casinò come Indigo Sky Casinò a unirsi alla trasformazione del gioco senza contanti e modernizzare l’esperienza degli ospiti”. lb/AGIMEG