International Game Technology PLC ha annunciato di aver ottenuto il punteggio massimo nel Disability Equality Index® (DEI) 2023 ed è stata nominata “Best Place to Work for Disability Inclusion”.
Giunto alla sua nona edizione, il DEI è un’iniziativa congiunta istituita dall’American Association of People with Disabilities (AAPD), la più grande organizzazione nazionale per i diritti dei disabili, e DisabilityIN, la rete globale di inclusione dei disabili, per fornire servizi di benchmarking alle aziende sulla loro inclusione della disabilità. Nella valutazione dell’IGT, DEI ha preso in considerazione cultura e leadership, accesso a livello aziendale, pratiche di occupazione (inclusi vantaggi, reclutamento, occupazione, istruzione, conservazione e avanzamento, alloggi), coinvolgimento della comunità, diversità dei fornitori e servizi non statunitensi.
“La nomina di IGT come ‘Best Place to Work for Disability Inclusion’ dal Disability Equality Index riflette il nostro impegno a promuovere e sostenere un ambiente di lavoro inclusivo in cui tutti i dipendenti si sentano accolti e possano avere successo nella loro carriera”, ha affermato Dorothy Costa, Vicepresidente senior di IGT. “Sotto la guida del nostro Office of Diversity, Equity & Inclusion, continuiamo a portare avanti i nostri sforzi in materia di diversità, equità e inclusione per i nostri dipendenti che rappresentano i valori fondamentali di IGT e ci posizionano per essere riconosciuti con questi risultati significativi”. lp/AGIMEG