“Si è appena conclusa a la fiera IGB Live di Amsterdam che si è tenuta dal 6 all’8 Luglio nella capitale olandese. Un’esperienza ricca di soddisfazioni, durante la quale il gruppo Vincitù, tra tutti gli espositori presenti, è stato l’unico concessionario italiano al 100%”. Si legge nella nota di Vincitù Group.
“L’evento è stato entusiasmante e ha permesso all’azienda di trovare tantissimi spunti di collaborazione con realtà interessanti.
L’iGb si conferma un’importante realtà del gambling: un’occasione di connessione, un’opportunità per discutere delle ultime novità, incontrare vecchi e nuovi partner e scambiarsi opinioni”.
Queste le parole di Francesco Marra, casinò manager del gruppo: “E’ finita un’altra straordinaria esperienza per il Team di Vincitù Group S.R.L. Si rientra al quartier generale di Napoli, dopo una settimana trascorsa qui ad Amsterdam per partecipare ad iGB Affiliate. Si ritorna in Italia carichi e con tanta grinta, abbiamo centrato tutti gli obbiettivi prefissati e posso dire con sicurezza che siamo una squadra vincente”. lp/AGIMEG