Gruppo Vincitù, nuova collaborazione con AennePress

Il gruppo Vincitù ha annunciato la notizia di un’inedita importante collaborazione.

Una delle ultime novità in casa Vincitù è la partnership con il gruppo AennePress, una realtà aziendale istituita da Giovanni Nangano, che opera nel campo dell’editoria, la cui primaria attività è legata alla logistica e alla distribuzione del materiale editoriale.

La collaborazione nasce dall’idea di Davide Bongiorno di collaborare a stretto contatto con AennePress, attraverso le due Skin EdicolaSport24 e Tabackbet – si legge in una nota di Vincitù.

Grazie a questa collaborazione con AennePress, che gestisce più di 500 punti vendita, le Skin del gruppo Vincitù dedicate a tabaccai ed edicolanti presenti sul territorio italiano avranno l’esclusiva sulle province di Palermo, Agrigento, Messina e Trapani.

L’azienda Vincitù, con lo scopo di promuovere lo sviluppo e massimizzare i risultati della collaborazione, sosterrà i punti di Aenepress, garantendo loro una formazione continua e intere giornate di Meeting favorendo, quindi, l’incremento delle competenze attraverso periodici percorsi di aggiornamento. cdn/AGIMEG