IAAPA Londra, Gissi (resp. Commerciale The Portal) ad Agimeg: “La nostra arena virtuale ha scatenato l’interesse di tantissimi visitatori. Realtà Virtuale sarà il futuro dell’intrattenimento”

E’ in corso la fiera IAAPA 2022 a Londra, uno degli eventi più importanti dell’anno per il settore dei giochi senza vincita in denaro. A raccontare ad Agimeg la propria esperienza a questo evento è Francesco Gissi, il Responsabile Commerciale di ‘The Portal‘, società che si occupa di Realtà Virtuale.

“E’ la prima volta per noi in una fiera così importante come quella dello IAAPA di Londra e stiamo riscontrando un forte interesse verso il nostro lavoro poiché siamo anche uno dei pochissimi attori internazionali di questo settore. Lo spazio dell’evento è molto grande e c’è un importante afflusso di persone e, a volte, è stato difficile gestire tutti i visitatori che chiedevano informazioni. Quindi, siamo molto soddisfatti dell’interesse suscitato“.

In questa fiera – prosegue Gissi – abbiamo portato un’arena virtuale in cui possono giocare un massimo di 8 giocatori contemporaneamente che possono interagire sia con l’Intelligenza Artificiale che tra di loro. Gli scenari sono molteplici e molto divertenti. Alcuni di esse sono pensati esclusivamente ai bambini”.

Crediamo fortemente che la Realtà Virtuale possa rappresentare il futuro. Penso che i dispositivi diventeranno sempre migliori e più sofisticati, rendendo l’immersione ancora più vivida”. ac/AGIMEG